TAT e doppia diagnosi. Uno studio con la SCORS di Westen
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
la leadership nel Servizio Civile Nazionale Volontario: un'indagine condotta in Piemonte tramite il questionario Multifactor Leadership Questionnaire
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
amore materno, amore romantico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sport e la relazione allenatore-atleta con uno sguardo al pattinaggio artistico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
identità: tra personale, sociale e ambientale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Pregiudizio etnico, identità e nuovi razzismi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Valutazione dello stress lavoro-correlato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'invecchiamento degli anziani, l'identificazione, la soddisfazione e l'autoefficacia nelle RSA piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'esperienza di lavoro precario nell'ambito dell'istruzione pubblica. Una ricerca qualitativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dall'altra parte della scrivania: le emozioni del terapeuta in psicoterapia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Memoria e terza età: un'indagine bibliografica sulla proposta di training cognitivi per preservare e migliorare la memoria negli anziani.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Autoefficacia emotiva, benessere e autostima: quale relazione?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La salute come contesto di creazione di senso: dal riduzionismo verso la complessità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ruolo dello stile parentale paterno nei comportamenti a rischio in adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'ADOZIONE: RISVOLTI PSICOPATOLOGICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'Arte terapia in ambito psichiatrico: un'esperienza di osservazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'importanza dell'arricchimento ambientale in relazione allo sviluppo del cervello
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I trattamenti psicologici nella riabilitazione dei pazienti cardiopatici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le funzioni penali del Giudice di Pace. Un'indagine esplorativa nel distretto di Oristano
|
Università degli Studi di Sassari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Coesione e differenziazione in una squadra sportiva: uno studio empirico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |