La solitudine e la qualità della relazione fraterna: uno studio su gemelli e fratelli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ADOLESCENTI E INTEGRAZIONE: FORMAZIONE DELL'IDENTITA' E PROCESSI EDUCATIVI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISLESSIA EVOLUTIVA: OLTRE UNA DIAGNOSI NEUROPSICOLOGICA. Trattamenti, disturbi psicopatologici e legge n° 170
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LES BASTIDES UN' ATTRAZIONE TURISTICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL TRAUMA CRANICO E POSSIBILI CONSEGUENZE PSICOPATOLOGICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il bullismo come processo di gruppo: una riflessione sull'amicizia e la prosocialità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Leadership in un gruppo-squadra: processi di integrazione ed evoluzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Basi neurali del tilt after effect con e senza consapevolezza visiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LE DIMENSIONI SOCIO-CULTURALI, POLITICHE ED ECONOMICHE DELLA SOFFERENZA: LA PROSPETTIVA DELL'ANTROPOLOGIA MEDICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Teoria dell'attaccamento e salute fisica: un'esplorazione sui possibili legami
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
il ruolo dei neuroni specchio nella comprensione delle azioni sociali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA DISLESSIA E L'ADHD: un percorso alla ricerca di un substrato neurale comune
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
storia, applicazioni, limiti e potenzialità di tre tecniche per lo studio dell'attività cerebrale a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tra parole e significati - Uno studio sul fonosimbolismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Una ricerca sulla comprensione degli stati mentali nei bambini con Disturbo Specifico di Linguaggio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
universalità e relatività del complesso edipico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'universo adolescenziale: analisi bibliografica del Binge Eating Disorder come comportamento a rischio nel nuovo millennio.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Socialismo e cultura in Italia nel periodo della Seconda Internazionale
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Maternità e vissuti depressivi: un'indagine empirica sul ruolo del supporto percepito.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sviluppo psicofisico del bambino; attività motorie e aggressività nella scuola primaria. Uno studio bibliografico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |