L'uso dell'eloquenza e della retorica nelle arringhe. Uno studio empirico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I modelli mentali di squadra: un'analisi qualitativa della tattica in una squadra di calcio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il deficit di consapevolezza nella malattia di Alzheimer: uno studio preliminare di Activation Likelihood Estimation meta-analysis
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I modi della memoria. Oblio, commemorazione e rimozione nella società italiana al cospetto degli anni di piombo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Scelte reciproche, popolarità e differenze di genere: uno studio su allievi della scuola media
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'omogenitorialità femminile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Interventi psicosociali sulla genitorialità nelle comunità indigene dell'Alto Napo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Ruolo della corteccia cingolata anteriore nella non consapevolezza della malattia nel disturbo bipolare. Studio pilota.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MAU Affettività e dimensione temporale in un gioco di coordinazione motoria. Questioni teoriche e uno studio sperimentale esplorativo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Benessere ed empowerment nei contesti d'emergenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
PSICOBIOLOGIA DELLA SINDROME DI ASPERGER: IPOTESI EZIOLOGICHE E STUDI NEUROANATOMICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Donne straniere in Italia. Sessualità, malattia e violenza nei servizi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La teoria degli specchi infranti nell'autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'epidemia del XXI secolo: bellezza tra passione ed ossessione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Abuso sui minori: metodologie d'indagine e analisi qualitative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il senso di autoefficacia nella Sclerosi Multipla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Influenza dell'alcol dipendenza paterna e conseguenze nello sviluppo dei figli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Genere e socializzazione scolastica. Una ricerca sulla rappresentazione dei modelli sessuali nei libri di testo per la scuola elementare
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Sociologia
|
2003-04 |
BURNOUT E STRESS NEGLI OPERATORI D'EMERGENZA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le Life Skills e la loro relazione con la selezione e l'influenza del gruppo dei pari in adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |