Il corpo vivente tra natura e giardini: autori antichi a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal Museo Immaginario al Museo-Immagine. A partire dall'estetica di André Malraux
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
GLI AFFRESCHI DELL'ABSIDE DEL SANTUARIO DI SANTA MARIA DELL'ACQUA DOLCE DI MONESIGLIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Alcuni aspetti del problema dell'eutanasia in base al contributo di Dan Brock
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Motivi noir in Venere privata di Giorgio Scerbanenco e in The Killer Inside Me di Jim Thompson
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Migranti di ritorno a Khouribga. esperienze a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Joseph De Maistre, Augusto Del Noce eil tradimento della modernità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Apprendere giocando. Giochi di costruzione e di movimento per i bambini della scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'uomo e l'azzardo: una scommessa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Libertà morale e politica in John Stuart Mill
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
GIOCHI DI RUOLO: DALL'INTERAZIONE FISICA ALL'INTERAZIONE ONLINE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DA TUNISI A TORINO: STORIA DI UN'EMIGRAZIONE SICILIANA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Into the wild e I diari della motocicletta: il viaggio iniziatico nei film on the road. due storie a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia e progresso in Karl Löwith e Walter Benjamin
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La libertà di pensiero e di espressione nel pensiero di Baruch Spinoza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA LIBERTA' IN DOSTOEVSKIJ UNA RECENTE INTERPRETAZIONE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
HIP HOP dialogo interculturale tra generazioni
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
Platone e il problema dell'ateismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Cataloghi IN Mostra: analisi semiotica di forme e modi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Shutter Island: un'analisi greimasiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |