Il fenomeno vidomegon a Cotonou. Una pratica di affido tradizionale nel Benin meridionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La funzione educativa della ludoteca negli ospedali
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
"Scendere nella caverna". Platone e il realismo politico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
CONSUMO, CULTURA MATERIALE, SIMBOLI: IL CASO DI "KINDER SORPRESA"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La costruzione del valore "eco" nella comunicazione delle acque minerali. Due casi a Confronto Sant'Anna Bio-Bottle e Levissi LaLitro.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La formazione di competenze nel passaggio dalla scuola superiore all'università e al mondo del lavoro
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
Format di importazione. La rielaborazione e il mercato.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
La formazione morale nel fanciullo
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
1998-99 |
Les affiches du Joli Mai. analisi semiotica dei manifesti del maggio francese.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Osservazioni linguistiche sulla scrittura di Marta Bernocco
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Cattolicesimo sociale nell'Ottocento piemontese: l'esperienza di Leonardo Murialdo a Rivoli.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Definizione e ruolo della phantasìa nelle opere psicologiche di Aristotele
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2000-01 |
Il corpo vivente tra natura e giardini: autori antichi a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dal Museo Immaginario al Museo-Immagine. A partire dall'estetica di André Malraux
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
GLI AFFRESCHI DELL'ABSIDE DEL SANTUARIO DI SANTA MARIA DELL'ACQUA DOLCE DI MONESIGLIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Alcuni aspetti del problema dell'eutanasia in base al contributo di Dan Brock
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Motivi noir in Venere privata di Giorgio Scerbanenco e in The Killer Inside Me di Jim Thompson
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Migranti di ritorno a Khouribga. esperienze a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Joseph De Maistre, Augusto Del Noce eil tradimento della modernità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Apprendere giocando. Giochi di costruzione e di movimento per i bambini della scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |