LIBERA. ASSOCIAZIONI, NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dai paradigmi ai lessici. Questioni aperte nella filosofia della scienza di Thomas Kuhn.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Scetticismo e ricerca morale negli «Essais» di Montaigne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SELF-SURVEILLANCE CAMERA _ [Forme della] soggettività e [dispositivi di] controllo nel cinema contemporaneo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Procedere insieme. L'educazione condivisa. La relazione tra la professionalità degli educatori e quella dei genitori.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
''Essere padre'' - La risposta emotiva dell'uomo alla gravidanza
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1991-92 |
Madri e padri nella società contemporanea italiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"La vida es un Carnaval": uno studio storico-antropologico del carnevale di Las Palmas de Gran Canaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Viaggio e mistero nei racconti di Dino Buzzati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La FaD ieri, oggi e ...
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le formazioni Garibaldi e GL in Valle Maira. La composizione sociale: analogie e differenze.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo della donna nel Catarismo. Interpretazioni recenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Discorso di marca e comunicazione sociale di tre fashion brands.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Donne di vita disonesta e scandalosa". La prostituzione a Torino a fine ancien regime.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Che cos'è l'opera d'arte? Teorie istituzionali e teorie essenzialiste a confronto.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Arthur Schopenhauer. Illusione: l'insidiosa culla dell'animo umano.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Prevenzione secondaria delle dipendenze giovanili. Il progetto Free Dancing.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Bryce, Ostrogorski, Weber: la «democrazia dei partiti»
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La valutazione dello stress lavoro-correlato in ambito socio-sanitario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'agudeza di Baltasar Gracian. Da pregio di eroe a teoria estetica nuova di zecca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |