Antropologi in campo. Per un dialogo dentro e fuori la ricerca antropologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Addossati al deserto. nuove comunità monastiche italiane sul margine: esperienze di communitas.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La selezione di personale altamente qualificato: aspetti teorici e studio del caso VimpelCom.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Adolescenti e disturbi della condotta: una interpretazione psicodinamica
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
Terre Contese. Una ricerca sul campo in Bahia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Emozioni e passioni in Jean-Baptiste Du Bos
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il ferro di Cogne: storia e antropologia di una comunità mineraria valdostana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo 2002-2012. 10 anni di mostre di arte contemporanea a Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La chimica nell'opera di Primo Levi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aspetti della Società Romana attraverso le "Institutiones alimentariae"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La posizione del Libro rosso nell'opera di C. G. Jung
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Alieni sullo schermo. Modelli di umanità nella fantascienza di oggi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dislessia nell'età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Barth e Pareyson: un rapporto multiforme
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
PER UNA BIOGRAFIA DI MARIO CARRARA (1866-1937)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
"Ateismo" nel medioevo? Un concetto controverso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia e modernità in Hans Blumenberg
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le scienze interpretano il passato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
PAROLE COME PUNGOLI: RIFLESSIONI SU QOHELET E I SUOI INTERPRETI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'IRRESISTIBILE LEGGEREZZA DEL DENARO: ANALISI DELLO SPOT PUBBLICITARIO "DINERS CLUB INTERNATIONAL OLTRE IL POSSIBILE"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |