Metodi e tecniche della motivazione sportiva: una ricerca sul campo con allenatori e sportivi
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
the show must go on. le cerimonie funebri come eventi mediali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La fotografia tra realtà e rappresentazione. Immagini storiche del Kenya dall'archivio fotografico dei Missionari della Consolata
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Stili di leadership e leadership trasformazionale
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Le crociate nelle fonti greche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il brand territoriale: analisi del caso Regione Toscana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Rapporti politici ed economici nel Mediterraneo del II Millennio a.C.: Creta e l'Egitto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Tecnologia e l'immagine del film AVATAR
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
William Archer. Uno studio sulla psicologia dell'attore
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2003-04 |
le teorie filmologiche e la psicologia cognitiva: emozioni e memoria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo autistico: ''Caratteristiche del gioco''
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
La Regia Commissione Superiore di Statistica del Regno di Sardegna (1836-1861)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'espulsione e il ritorno dei docenti ebrei nelle carte conservate all'Archivio Storico dell'Università di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
1934: Gli arresti a Ponte Tresa degli antifascisti torinesi attraverso la stampa del tempo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La fecondazione assistita in Joseph Fletcher
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL CODICE ETICO TRA ECONOMIA E FILOSOFIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I Guf e i Littoriali della cultura e dell'arte: il caso di Firenze 1934
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La televisione educativa: Rai Educational e Fuoriclasse
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
Per un nuovo tipo di valutazione: il Portfolio delle Competenze individuali
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
La colonia Bonafous di Lucento (1871-1960)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |