LO SPETTRO AUTISTICO: ASPETTI CLINICI E DIAGNOSTICI DELLA SINDROME DI ASPERGER
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Pregiudizio e Tossicodipendenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La prima gravidanza e il sistema familiare: aspetti comunicativi e di cambiamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Vittimizzazione indiretta, paura del crimine e somiglianza con la vittima: una ricerca psicosociale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le comunità di apprendimento: le frontiere cooperative della didattica
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
|
AFFETTIVITA' E PROCESSI COGNITIVI NELL'ANZIANO: IL RUOLO DELLE COMPONENTI EMOZIONALI E MOTIVAZIONALI SULL'ATTIVITA' COGNITIVA. UNA LETTURA CRITICA DELLA LETTERATURA NAZIONALE E INTERNAZIONALE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I disturbi dell'identità di genere: il transessualismo tra teoria e pratica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Il processo di invecchiamento e gli effetti dell'attività fisica e cognitiva in modelli animali e nell'uomo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La relazione madre-feto: Le prime esperienze uditive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
cambiamenti fisici e psicologici legati alla sessualità in età senile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il big five questionnaire for children (bfq-c): confronto tra genitori e figli nella descrizione della personalità.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Tai Chi Chuan: un possibile percorso di ascolto del Sè corporeo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ANORESSIA: MODELLO TRANS-DIAGNOSTICO E FILOSOFIA PRO-ANA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'approccio clinico alla persona sorda
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il mentoring a contrasto della dispersione scolastica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Alleanza terapeutica e disturbo borderline di personalità. Una rassegna della letteratura recente.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le nuove relazioni nell'era digitale. Aspetti psicodinamici.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'OSPEDALIZZAZIONE INFANTILE E IL RUOLO PROTETTIVO DELLA FAMIGLIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La teoria del crimine di Gabriel Tarde
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sviluppo organizzativo nell'organizzazione scuola
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |