Il contributo di Jorge Garcia Badaracco alla comprensione e al trattamento dei disturbi mentali gravi: la Psicoanalisi Multifamiliare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
metodologie psicologiche applicate alla performance sportiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Empatia, Prosocialità e aggressività: quale relazione?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'illusione di realtà: analisi dei processi percettivi nel montaggio cinematografico
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Genitori e figli protagonisti della separazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
LINGUAGGIO E DIFFERENZE DI GENERE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il rischio in adolescenza, relazioni tra scuola e comportamenti devianti. Uno studio trasversale tra gli adolescenti di alcune scuole del Piemonte
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'INTERVENTO PSICOSOCIALE NELLE GRANDI EMERGENZE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Aspetti cognitivi e socio-relazionali nella media fanciullezza: le prospettive di genitori ed insegnanti a confronto in relazione con il rendimento scolastico dei fanciulli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Genitorialità e benessere emotivo: un'analisi qualitativa attraverso l'uso della Parent Development Interview
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La demenza di Alzheimer: l'intervento psicologico e le prospettive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
problematiche psicologiche e sfide educative in famiglie adottive con figli adolescenti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il concetto di ruolo in una visione sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I VISSUTI EMOTIVI DURANTE LA PRIMA GRAVIDANZA: RICERCA QUALITATIVA SUI SENTIMENTI DI UNA FUTURA MADRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il Mondo delirante tra prospettiva fenomenologica e psicoanalitica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Psicologia dei culti settari e manipolazione mentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La vittimologia: prospettiva clinica e forense
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Autodistruzione e Suicidarietà Borderline
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L' ATTUALITA' DELLA TEORIA DI VYGOTSKIJ SULLO SVILUPPO DEI CONCETTI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Adolescenti e benessere autopromosso: l'Empowered Peer Education nell'ottica di un nuovo protagonismo giovanile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |