Gioco e formazione
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
IL CONSUMO ALCOLICO PRECOCE NEGLI ADOLESCENTI. PREVENIRE ATTRAVERSO L'APPRENDIMENTO DELLE ABILIA' SOCIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'importanza dell'ordine di somministrazione in una ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le Emozioni nel Racconto delle Favole della Duss
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA SOCIALIZZAZIONE ORGANIZZATIVA: IMPLICAZIONI PER L'EXPATRIATE MANAGEMENT.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
IL SONNO E LA NARCOLESSIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Lo stalking e le help profession: incidenza del fenomeno. Ricerca presso un'azienda ospedaliera della regione Campania
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dissociazione come organizzatore di una personalità borderline
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
rappresentazione materna del legame madre-bambino e fattori protettivi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
COMPORTAMENTI DI CITTADINANZA ORGANIZZATIVA E GIUSTIZIA ORGANIZZATIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'attribuzione di responsabilità nei casi di pedofilia e di abuso Munchausen
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le conseguenze psicopatologiche dell'abuso sessuale infantile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E RELAZIONI TRA PARI: UNA RASSEGNA BIBLIOGRAFICA DELLE DINAMICHE RELAZIONALI E DI ALCUNE STRATEGIEN D'INTERVENTO IN ETA' SCOLARE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo Antisociale di Personalità e prospettive di trattamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il contributo di Jorge Garcia Badaracco alla comprensione e al trattamento dei disturbi mentali gravi: la Psicoanalisi Multifamiliare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
metodologie psicologiche applicate alla performance sportiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Empatia, Prosocialità e aggressività: quale relazione?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'illusione di realtà: analisi dei processi percettivi nel montaggio cinematografico
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Genitori e figli protagonisti della separazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LINGUAGGIO E DIFFERENZE DI GENERE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |