Una doppia nascita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA RAPPRESENTAZIONE DELLE RELAZIONI LETTA ATTRAVERSO IL CAT
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il concetto di avidità in psicoanalisi e le sue implicazioni sociali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La rTMS: un nuovo trattamento per la cura della depressione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Altre madri. Accudimento ed educazione in famiglie indigene latino-americane.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Organismi cibernetici e mostri: ripensare la corporeità nell'era cibernetica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Matri di famigghia e donne. Il materno e il femminile in Cosa Nostra e nella 'Ndrangheta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le ragioni della deistituzionalizzazione. Dalla psichiatria alla salute mentale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'eclissi della coscienza nella Psicologia Scientifica contemporanea e la sua ricaduta in ambito giuridico
|
Università per stranieri di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingua e Cultura Italiana
|
2004-05 |
Maestri e allievi nell'antichità, tra cura e violenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'adolescente a scuola: un percorso di sviluppo tra benessere e rischio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il potenziamento della memoria nell'invecchiamento: un confronto tra l'efficacia di un training cognitivo specifico e di un programma di attività motoria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL MAGAZZINO DELLE MEMORIE EMOTIVE: AMIGDALA E CORTECCE SENSORIALI NEI CIRCUITI CEREBRALI DELLA PAURA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La formazione alla creatività tra autorealizzazione e innovazione: un contributo concreto e di riflessione per lo sviluppo della dimensione creativa.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La famiglia del bambino con Disturbo dello Spettro Autistico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La fobia sociale: quando la timidezza diventa patologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un intellettuale militante: Matteo Angelo Galdi
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
Adolescenti, scuola e peer education: un intervento di educazione tra pari dell'A.S.L. To-3
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo schema cognitivo associato alla valutazione della qualità percepita del servizio sanitario.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
GLI OPERATORI DELL'EMERGENZA: TRA LAVORO E VITA PERSONALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |