Il pensiero diagnostico psicoanalitico di Nancy McWilliams
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Antropologia e Musei: trasmissione di alcuni fattori culturali nella Venezia del '700
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
OMOGENITORIALITA':ASPETTI PSICODINAMICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
GIOCHI ECONOMICI E TEORIA DELLA MENTE NELLA PATOLOGIA DELL'AUTISMO E DELLA SCHIZOFRENIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
.Psicoanalisi e Chiesa cattolica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
lo sviluppo delle competenze sociali alla luce della teoria dell'attaccamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Identità a margine. Riflessioni etnopsicologiche su giovani madri rom in carcere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La prototipicalità del leader in èquipe socio-sanitarie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
FAMIGLIA MULTIETNICA: PERCORSO GIURIDICO E COSTRUZIONE DEL LEGAME DI ATTACCAMENTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Identità e Appartenenza: Uno studio sui temi della Lega Nord.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL RIDIMENSIONAMENTO DA UNA PROSPETTIVA PSICOLOGICA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Comunicare attraverso internet in adolescenza. Potenzialità e rischi della comunicazione on-line in relazione ai compiti dello sviluppo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sviluppo dell'insincerità nei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA SESSUALITA' ONLINE: INSIDIE E NUOVE OPPORTUNITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Stabilità dell'amicizia e cambiamenti fisici nei bambini: una ricerca longitudinale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
PDM e Rorschach: un'integrazione nella diagnosi del funzionamento borderline
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'inserimento in famiglie di adulti sofferenti di disturbi psichici. I.E.S.A: una strada percorribile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La psicologia di genere: recenti sviluppi teorici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il rapporto tra uomo e animale: un'indagine giuridica e socio-psicologica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Legame di attaccamento fraterno e loneliness in età adulta. Un confronto tra fratelli gemelli e nati singoli.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |