La demenza frontotemporale: valutazione dei deficit conseguenti e possibilità di intervento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA SCHIZOFRENIA: ASPETTI CLINICI E NEUROPSICOLOGICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il funzionamento familiare e la sua valutazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Intelligenza emotiva e relazione alunno-insegnante: uno studio esplorativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Uno specchio che deforma: una ricerca sugli effetti che le immagini oggettivate delle pubblicità hanno sul benessere
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) e scuola, un incontro possibile? Indicazioni della legge 170/10
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LO STALKING: UN FENOMENO CHE PUO' AVERE ORIGINE ANCHE SUL POSTO DI LAVORO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Disturbi neuropsicologici da dipendenza da sostanze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sensemaking e applicazione del Cognitive mapping in un Ambulatorio di Chirurgia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il processo decisionale nelle scelte politiche in soggetti sani e in pazienti con degenerazione cognitiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Educare le Life Skills: il potenziamento delle risorse per promuovere la cultura della salute
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Seconda Generazione di immigrati a Torino: Attori per la trasformazione sociale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SINDROME DI DOWN E DEMENZA DI ALZHEIMER: DISFUNZIONI MNESICHE E DETERIORAMENTO COGNITIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Percezione del delitto d'onore: Turchia e Italia a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
IDENTITA' IN VIAGGIO. IL RACCONTO AUTOBIOGRAFICO NELLA MIGRAZIONE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DIAGNOSI E RIABILITAZIONE DELLA NEGLIGENZA SPAZIALE UNILATERALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Disturbo dell'Apprendimento Non Verbale. Inquadramento teorico e presentazione di un caso clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DA STRESS. Le ripercussioni delle esperienze traumatiche dall'infanzia all'età adulta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sull'opinione pubblica e gli effetti dei media
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
studi sulla valutazione delle psicoterapie dinamiche di gruppo negli esiti e nei processi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |