COMUNICARE L'UNIVERSITA': ASCOLTARE, FARSI CAPIRE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La Dissociazione: La Prospettiva Psicoanalitica Relazionale in R.A. Chefetz, P.M. Bromberg, D.B. Stern
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il legame tra tratti di personalità e creatività: uno studio esplorativo su un campione adolescenziale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
SCOPRIRE LE MENZOGNE. Possibilità o illusione?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA VALUTAZIONE DELLO STRESS LAVORO-CORRELATO. UN'ESPERIENZA DI RICERCA TRA LAVORATORI DELL'INDUSTRIA E DEI SERVIZI IN PIEMONTE.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Le carriere criminali dei "colletti bianchi"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Una lettura psicologico-analitica della fiaba "La principessa sfortunata"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo spazio bianco al Rorschach
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La coscienza: da mistero a problema Un'analisi del pensiero di John Searle
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
MALTRATTAMENTI E ABUSI NELL'INFANZIA:RIFLESSIONI TEORICHE SULLA SINDROME DI MUNCHAUSEN PER PROCURA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Rifugiati e religione: risorse per il benessere della società ospite
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
UNO STUDIO SULLA LEGGE DI FITTS IN ASSENZA DI MOVIMENTI EFFETTIVI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Nazionalismo e Patriottismo in una prospettiva psicosociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
FALSE MEMORIE NEL MILD COGNITIVE IMPAIRMENT E NELLA DEMENZA TIPO ALZHEIMER
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Homo oeconomicus e agente narrativo. Un approccio narrativo sperimentale alla decisione in ambito finanziario
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
EMDR: stato dell'arte e linee future di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Effetti psicologici negli ex lavoratori e nei familiari di persone colpite da mesotelioma. Due esperienze a confronto: il cementificio di Casal Monferrato e i cantieri navali di Monfalcone.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Identità e vocazione turistica. Valtellina e Trentino Alto Adige
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
La malattia oncologica di un figlio. L'adattamento psicologico in bambini con tumore cerebrale e nei loro genitori agli esiti della malattia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La riabilitazione delle abilità comunicativo-pragmatiche. Un focus sulla produzione in soggetti con trauma cranio-encefalico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |