Ecologia della comunicazione terapeutica
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Deficit di consapevolezza nella malattia di Alzheimer: Il ruolo delle funzioni esecutive e delle alterazioni comportamentali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
FRA PSICOANALISI E LETTERATURA:IL PERCORSO PSICOANALITICO DI LEONARD SHENGOLD
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La dissociazione : una revisione della letteratura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La rivoluzione incompiuta. Il problema psichiatrico e le sue contraddizioni.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il concetto di invidia e i suoi effetti sulle organizzazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Un intervento con i malati di sclerosi multipla. Una analisi dei meccanismi di difesa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Sclerosi multipla: la comunicazione della malattia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
ASPETTI PSICOLOGICI DELLA MOTIVAZIONE E DEL GIUDIZIO IN CAMPO PENALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
DISCRIMINAZIONE, STEREOTIPI E LINGUAGGIO: UN APPROCCIO RETORICO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Sindrome del Burnout. Efficacia di un intervento esperienziale rivolto a operatori sanitari.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Mild Cognitive Impairment e ruolo dei fattori socio demografici: uno screening su un gruppo di anziani piemontesi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sviluppo della comunicazione nella prima infanzia: l'effetto del Livello Socio-Economico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Adolescenza e identità: lettura dei personaggi della Saga di Harry Potter sotto il profilo della formazione dell'identità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Pregiudizio verso i rom: una ricerca empirica tra giovani italiani e lituani
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Stalking. Uno studio esplorativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il legame d'attaccamento e lo sviluppo delle competenze sociali in età scolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Le prospettive terapeutiche dell'alcolismo. La comunità terapeutica di ''Is Lampis''
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2004-05 |
la casa nel disegno infantile: riflessioni sull'esperienza dell'ambiente in bambini maltrattati
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Jung e l’Alchimia: una interpretazione simbolica della vita e dell’opera di Zosimo di Panopoli
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |