Il preverbo: un confronto linguistico tedesco-italiano
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Vampiri, streghe e licantropi: i giovani e i nuovi demoni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
FIGLICIDIO E AGGRESSIVITA' MATERNA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il Cottolengo nella Torino di ieri e oggi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La ferita incolmabile dell'abuso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Uno studio psicometrico sull' ideazione suicidaria, omofobia e big five in adolescenti di diverso orientamento sessuale
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Leadership-followership: modelli e dinamiche organizzative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Verità, dubbio ed incertezza. Dialoghi filosofici nella scuola Primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA TRA CONTINUITA' E CAMBIAMENTO - PROGETTARE UN CURRICOLO IN VERTICALE -
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Ruolo dei fattori neuropsicobiologici nell'analgesia da placebo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Blade Runner e il postmoderno
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il vino nelle Leggi di Platone
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Ciao Ale ke fai? Per un'analisi filosofico-linguistica degli sms
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Dalla salute alla malattia: Analisi di una transizione di vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Antonio Bobbio un pedagogista alessandrino dell'Ottocento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dall'insegnante-esempio per gli allievi nella Letteratura per l'Infanzia all'insegnante come voce narrante e modello di adulto lettore in classe
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
MONTGOMERY CLIFT: ATTORE E DIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'adulto e l'elaborazione del lutto: la perdita come esperienza formativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
interattività e cartoni animati: un'analisi attraverso il modello delle Intelligenze Multiple di Howard Gardner
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
NOZIONE DI PERSONA E INTERSOGGETTIVITA'. LARMORE E SPAEMANN
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |