Antonio Bobbio un pedagogista alessandrino dell'Ottocento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dall'insegnante-esempio per gli allievi nella Letteratura per l'Infanzia all'insegnante come voce narrante e modello di adulto lettore in classe
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
MONTGOMERY CLIFT: ATTORE E DIVO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'adulto e l'elaborazione del lutto: la perdita come esperienza formativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
interattività e cartoni animati: un'analisi attraverso il modello delle Intelligenze Multiple di Howard Gardner
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
NOZIONE DI PERSONA E INTERSOGGETTIVITA'. LARMORE E SPAEMANN
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Vittime e sopravvissuti dell'abuso infantile: effetti a lungo termine della violenza intrafamiliare.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'educativa domiciliare per minori: un'esperienza descritta attraverso il diagramma di flusso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La valutazione dell'adattamento psicosociale nei bambini della scuola primaria: una riflessione ragionata
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Using Weblogs in the Foreign Language Classroom
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2005-06 |
RELAZIONI FRA PARI NELLA MEDIA FANCIULLEZZA. ANALISI DELLA POPOLARITA', DELLA QUALITA' DELL'AMICIZIA E DELL'ADATTAMENTO PSICOSOCIALE DEI BAMBINI NEL CORSO DEL TEMPO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il linguaggio della moda tra parole e immagini: EF (English for Fashion) tra linguaggio specialistico e ''giornalese'' della moda
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'enigma dell'altro. Dialogo a distanza tra Jean-Paul Sartre e Jean-Luc Marion.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
''Scuole di frontiera'' L'immigrazione e l'inserimento dei minori stranieri nelle scuole della Valle Camonica
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2004-05 |
Il Fascismo e la Fiat:un rapporto complicato(1923-1939)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il concetto di morte psichica nella psicosi schizofrenica
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
L'Eros di Narciso. L'autoritratto contemporaneo tra pittura e filosofia.
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Il despota delle mura domestiche uscì di casa per incontrare il mondo
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
Commercio equo e solidale: un'alternativa etica (indagine condotta sul territorio bolognese)
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
La cultura del cibo: arte, scienza oppure... pornografia?
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005 |