Filosofia politica ed economica in Juan de Mariana
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Leadership e Followership: un contributo allo studio del leader e del follower
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Progetto MiglioraMenti, scuola e D.S.A. verso un approccio operativo al problema
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La somiglianza fra ingroup ed outgroup come moderatore della relazione fra l'identificazione con l'ingroup e la tendenza all'infraumanizzazione: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I limiti del mezzo fotografico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La debolezza di coerenza centrale dell'elaborazione visuo-percettiva nell'autismo: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La procedura EMDR nel trattamento del trauma psichico in età evolutiva.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Origine e destino della tecnica
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L'INFLUENZA DEGLI EVENTI EMOTIVI SULLA MEMORIA UNO STUDIO SULLE FLASHBULB MEMORIES: UN PARAGONE CON LE MEMORIE DEL DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il sistema di neuroni specchio: evidenze nei neonati e nei bambini
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La trasmissione della cultura tra civiltà classica e medioevo: dalle invasioni barbariche alla rinascita carolingia
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il ruolo del corpo nello sviluppo psico-affettivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Lingua dei Segni e comprensione del testo in persone sorde.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La teoria del Flow nei processi di apprendimento degli adolescenti: una ricerca nel mondo della Formazione Professionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Emozioni e Narcisismo
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
La dissociazione con particolare attenzione alle interazioni mente-corpo: un concetto complesso tra esperienze straordinarie e quotidiane
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Regolazione emotiva e depressione maggiore
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le Sindomi Psicosomatiche tra Psicopatologia, Percezione e Trauma. Uno studio pilota sulla ritenzione urinaria femminile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La resilienza in un contesto di cura: una ricerca-azione con famiglie e minori
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Libero arbitrio e senso comune. Il problema della libertà in Thomas Reid.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |