La "casa psichica"e l'esperienza abitativa riparatoria Dal pensiero di Didier Anzieu al lavoro riabilitativo nei Gruppi Appartamento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Salute e psicopatologia nell'infanzia. Pluralismo di modelli: da Freud alla prospettiva psicoanalitica relazionale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Transizione alla paternità, un'indagine bibliografica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Sopra, dentro e sotto la pelle. Analisi delle modificazioni corporee moderne
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Deumanizzazione, identificazione con l'ingroupe differenza morale: uno studio sperimentale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Il Ricordo della Paura. Studio Sperimentale delle Strutture Corticali Sottostanti alle Memorie Emotive
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Ipnosi, giudizi e pregiudizi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il gioco d'azzardo patologico: il gruppo terapeutico come strumento di cura
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La cleptomania dopo un trauma cranico: descrizione di un caso.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
FORMA E IMMAGINE NEL DESIGN ITALIANO: ACHILLE CASTIGLIONI E ENZO MARI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Percezione fisica di Sé e relazione tra coetanei nella fanciullezza. Uno studio tra bambini di scuola primaria.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I luoghi del gioco d'azzardo quotidiano. Appunti di osservazione partecipante in sala corse
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L' INTERESSE PER IL CRIMINE: UNA CASISTICA D' EPOCA PRE- TELEVISIVA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il burnout degli insegnanti. Fattori di rischio e ruolo delle emozioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Filosofia politica ed economica in Juan de Mariana
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2005-06 |
Leadership e Followership: un contributo allo studio del leader e del follower
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Progetto MiglioraMenti, scuola e D.S.A. verso un approccio operativo al problema
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La somiglianza fra ingroup ed outgroup come moderatore della relazione fra l'identificazione con l'ingroup e la tendenza all'infraumanizzazione: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I limiti del mezzo fotografico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La debolezza di coerenza centrale dell'elaborazione visuo-percettiva nell'autismo: uno studio sperimentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |