Neuroscienze e processi penali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
ABILITA' COMUNICATIVE NELL'AUTISMO E APPLICAZIONI CLINICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA PROSPETTIVA CLINICA E IL TRATTAMENTO DEI SEX OFFENDERS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dal doversi cibare sano al volersi cibare sano. Una riflessione ragionata sull'educazione alimentare in età scolare.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
test mentali e psicologia giuridica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
La comprensione delle emozioni: il ruolo della presenza di fratelli. Uno studio descrittivo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La complessità e l'enigmaticità del fenomeno dell'arto fantasma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Uso della TMS combinata con RM per lo studio delle basi neuroanatomiche dell'attenzione visuo-spaziale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Comportamento alimentare disturbato in adolescenza: variabili predisponenti e funzioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Influenza Sociale, un percorso storico: dalle prime origini agli sviluppi più recenti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I CAMBIAMENTI NELLA RELAZIONE DI COPPIA NELLE GRAVIDANZE SINGOLE, MULTIPLE E DOPO IL PARTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'inferenza nell'attività d'intelligence limiti e prospettive
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La psicoanalisi "tra il fare e il dire". L'opera e il pensiero di Agostino Racalbuto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Uno sguardo al periodo dell'adolescenza e alle fasce deboli dal punto di vista di ''animazione sociale'' nel quinquennio dal 2001 al 2005
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
BENESSERE LAVORATIVO E RIMOZIONE DELLE AMBIGUITA' NELLE ORGANIZZAZIONI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La trasmissione transgenerazionale: i legami con la dipendenza da sostanze e lo psicodramma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
PROCESSI DI DECISIONE ECONOMICA: UN CONFRONTO TRANSCULTURALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
sport e disturbi alimentari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La comprensione delle intenzioni comunicative in pazienti con danni frontali e parietali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
IL CONTRIBUTO DELLA PRATICA SPORTIVA ALL'APPRENDIMENTO DELLE LIFE SKILLS: UNA RASSEGNA DELLA LETTERATURA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |