SPORTELLO GENITORI: UN INTERVENTO A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA'
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Abuso a danno di minori: uno studio qualitativo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il pregiudizio tra giovani adolescenti: italiani, romeni e albanesi a confronto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'utilizzo dell'EMDR come trattamento integrato in psicologia clinica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'intergenerazionalità e la transgenerazionalità: considerazioni critiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
I Fantasmi della Mente, presentazione della sindrome dell'arto fantasma in chiave neuroscientifica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Neuroscienze e processi penali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
ABILITA' COMUNICATIVE NELL'AUTISMO E APPLICAZIONI CLINICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA PROSPETTIVA CLINICA E IL TRATTAMENTO DEI SEX OFFENDERS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dal doversi cibare sano al volersi cibare sano. Una riflessione ragionata sull'educazione alimentare in età scolare.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
test mentali e psicologia giuridica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La comprensione delle emozioni: il ruolo della presenza di fratelli. Uno studio descrittivo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La complessità e l'enigmaticità del fenomeno dell'arto fantasma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Uso della TMS combinata con RM per lo studio delle basi neuroanatomiche dell'attenzione visuo-spaziale.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Comportamento alimentare disturbato in adolescenza: variabili predisponenti e funzioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Influenza Sociale, un percorso storico: dalle prime origini agli sviluppi più recenti.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
I CAMBIAMENTI NELLA RELAZIONE DI COPPIA NELLE GRAVIDANZE SINGOLE, MULTIPLE E DOPO IL PARTO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'inferenza nell'attività d'intelligence limiti e prospettive
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La psicoanalisi "tra il fare e il dire". L'opera e il pensiero di Agostino Racalbuto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Uno sguardo al periodo dell'adolescenza e alle fasce deboli dal punto di vista di ''animazione sociale'' nel quinquennio dal 2001 al 2005
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |