Schelling contra Hegel. Il permanere di un'alternativa nella teologia contemporanea.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Hans Jonas dalla biologia filosofica all'etica: il fenomeno della morte
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
1996-97 |
Michel Foucault e l'alterità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'indefinibile o l'uomo nella visione di Jean-Luc Marion
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
NORME E PRATICHE SUNTUARIE IN ETA' MODERNA: DALLE RESTRIZIONI ALLA VALORIZZAZIONE DEL LUSSO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
''Io sono il buon pastore''- Il ''buon pastore'' nella didattica montessoriana
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Teologia
|
2005-06 |
IN HORA MORTIS NOSTRAE: LA DOTTRINA DEL BEN MORIRE IN PIETRO DA LUCCA (? - 1522)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La convergenza tra tv e Internet
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'opera di Giani Stuparich, tra autobiografia e finzione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La Notte dei Fuochi e il Ballo della Morte, le feste tradizionali di Taggia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il sistema informatico nella pubblica amministrazione da Rupa a SPC
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La comunicazione in azienda e la drammaturgia degli eventi: il caso della Canon
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Dall'inferno del Darfur alla periferia di Torino: via Paganini 30, una comunità nata dal "vuoto"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le risorse umane nella società del rischio: la formazione come strumento strategico
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2005-06 |
La figura dell'educatore in contesti di sofferenza
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il concetto di empatia tra filosofia, psicologia e consulenza filosofica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Identificazione organizzativa e professionale degli infermieri. Il ruolo del titolo di studio e del rispetto percepito
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il ragionamento probatorio tra psicologia e diritto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Vuoti semantici: un'analisi etnografica della glossolalia in Italia e in Brasile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Missione di trincea. Il sistema italiano dell'asilo e le verità del richiedente.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |