Professione riabilitatore equestre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
"La bella tra le belle". Percorsi del mito della contessa di Castiglione. 1856-2011.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La posizione della Cosa. Prospettive sulla mediazione hegeliana.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Flussi migratori in una città alpina. Susa 1858-1911
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA SIGNIFICAZIONE DELLE PIAZZE DI TORINO LA COMUNICAZIONE DEI LOCALI PUBBLICI TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Angels
|
Pontificia Università Lateranense
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005 |
Un'aggregazione forzata: la comunità di Hône-Bard negli anni trenta del Novecento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
LA SEMIOTICA APPLICATA ALLA FOTOGRAFIA E ALLA PUBBLICITÀ. IL CASO DI OLIVIERO TOSCANI E LE CAMPAGNE BENETTON
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
in difesa dell'idealismo trascendentale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Augusto Del Noce interprete di Blaise Pascal
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il gioco dell'armonia
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2005-06 |
Tassonomie etnobotaniche tra i Digo (Kenya): considerazioni sulla prospettiva universalistica.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
L'aggiornamento nei documenti del Concilio Vaticano Secondo. Un'analisi testuale
|
Pontificia Università Lateranense
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
Perché alcuni bambini non imparano a scrivere? Il disturbo specifico della scrittura: disgrafia e disortografia
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Mare Liberum? Grozio e il diritto internazionale sui mari
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La scelta di Costantino nel giudizio di antichi e moderni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Dimensioni psicologiche nel mobbing
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2004-05 |
IL GRANDE INQUISITORE TRA ADORNO E GEHLEN
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il fallimento delle misure alternative alla detenzione
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il piano svelato. Piccola indagine sulla vera natura del piano Dalet e l'esodo palestinese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |