La comunicazione politica: tra propaganda, pubblicità e marketing
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Guerra e Resistenza - Tra memoria e rappresentazione: Il caso di Coazze
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Candomblé: religione, identità e vita quotidiana a Rio de Janeiro
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Un paradigma neoaristotelico. L'approccio delle capacità in Sen e Nussbaum
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Antoine Quatremère de Quincy. La politica e l'arte dalla Rivoluzione alla Restaurazione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
|
Cogito tacito e cogito parlato nella filosofia di Maurice Merleau-Ponty
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Studio e recupero del mausoleo di Costanzo Ciano a Livorno
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Architettura
|
2003-04 |
Animal spot: ruoli e significati degli animali nelle campagne pubblicitarie
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2002-03 |
La semantica dei termini artefattuali
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
La relazione tra infermiere e persona malata: il nodo strategico della professione
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il concetto di ''persona'' tra teoria e prassi educative
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La famiglia alcolista. Esperienza di trattamento in un servizio alcologico territoriale e in un gruppo di auto-aiuto.
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Distanza ontologica e convergenza drammatica: Gabriel Marcel «en face de» Jean-Paul Sartre
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
The Living Room: racconto di una performance del Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Parole concave per accogliere rinnovati orizzonti di senso. Il valore della parola nell'esperienza rieducativa del carcere.
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Tra passione e lacrime, gli stati patemici nell'era dei reality show
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Aiutare le persone ad aiutarsi. La buona comunicazione a scuola.
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2006 |
contributo alla storia del brigantaggio postunitario alla frontiera pontificia attraverso le carte dell'Archivio Freyrie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Le fonti britanniche nella dottrina dell'Empfindsamkeit di F. H. Jacobi
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |
Il Sant'Andrea di Chieri: la lunga storia di un'opera perduta
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2011-12 |