Ruolo delle emozioni in soggetti con disturbo di panico
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Le interviste nella storia di Oriana Fallaci: anatomia di una tecnica giornalistica
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2006-07 |
Le paure in età evolutiva: uno studio empirico in Valle Camonica sulla trasmissione delle paure dai genitori ai figli
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Motivi poetologici e storici nei Diari di Franz Kafka
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2001-02 |
''La dottrina si tramanda in silenzio e non tramite il silenzio'' Le interpretazioni della mistica ebraica nel pensiero di Gershom Scholem
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
|
Marka dhe vlerat e konsumit
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Il ruolo dell'esperienza nel convenzionalismo geometrico di Poincaré
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La giurisdizione internazionale ''dai tribunali ad hoc alla corte penale internazionale''
|
Università degli Studi dell'Aquila
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
La radio alla sfida della digitalizzazione. Sistemi e scenari della radiofonia del futuro.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Posizionamento e comunicazione pubblicitaria: il caso Ferrarelle
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1998-99 |
Luci ed ombre di Richard Gary Brautigan
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2003-04 |
L'efficacia delle comunicazioni pubblicitarie: lo stato della ricerca
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
La promozione del benessere nelle organizzazioni: indicatori e dimensioni della salute organizzativa
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Stati Uniti e Iraq nei documenti del National Security Archive durante l'amministrazione Reagan (1981-1988)
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Vola solo chi osa farlo. Comunità per minori: come rafforzare la capacità di resilienza dei bambini attraverso le fiabe
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Medicina e Chirurgia
|
2005-06 |
La comunicazione in ambito di alta complessità linguistica
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Ideologia panafricana e ritorno in Africa dei neri della diaspora
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Politiche
|
2006-07 |
L'apprendimento collaborativo: rassegna bibliografica
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Gli obiettivi, l'efficacia e l'usabilità dei siti web degli enti culturali. Didattica, ricerca e accesso all'informazione nelle biblioteche universitarie e nei musei
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
La partecipazione sociale nei bambini, ricerca qualitativa condotta mediante la tecnica dei focus group
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |