Come sul luogo del delitto. Realismi traumatici tra pittura e fotografia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2006-07 |
Il Progetto Toshka: obbiettivi e impatto sul contesto socio-economico e territoriale egiziano
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Disponibilità della salute: il rifiuto del paziente di sottoporsi a cure mediche
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2005-06 |
Le emozioni applicate alle metodologie di apprendimento degli adulti
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2005-06 |
Percorso e percorsi di lettura nella scuola primaria
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
|
''Arrivare al cuore dell'uomo'' - Promozione della salute e riduzione del rischio cardiovascolare
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Il mio mondo incantato: narrazione e identità nell'età infantile
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
L'esperto di Learning Management: un progetto formativo tra conoscenza e apprendimento
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2005-06 |
Francesco Sponga detto Usper (1561 - 1641) ''Organista Eccellentissimo'': un musicista a Venezia tra Cinquecento e Seicento
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1989-90 |
Uso dei grafi in alcuni esempi di ''problem-solving''.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1992-93 |
Psicoanalisi e arte: il comportamento sessuale degli artisti
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2002-03 |
Extended Mind - viaggio comunicazione moda città
|
Politecnico di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Design e Arti
|
2005-06 |
Il Reale del godimento: per uno sguardo sulla società tardo-capitalista attraverso le impossibili categorie di Slavoj Zizek
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |
Il conflitto in adolescenza. Il caso del drop-out sportivo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2003-04 |
Ruolo delle emozioni in soggetti con disturbo di panico
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Le interviste nella storia di Oriana Fallaci: anatomia di una tecnica giornalistica
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2006-07 |
Le paure in età evolutiva: uno studio empirico in Valle Camonica sulla trasmissione delle paure dai genitori ai figli
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Motivi poetologici e storici nei Diari di Franz Kafka
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere Moderne
|
2001-02 |
''La dottrina si tramanda in silenzio e non tramite il silenzio'' Le interpretazioni della mistica ebraica nel pensiero di Gershom Scholem
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2006-07 |
Marka dhe vlerat e konsumit
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |