Ricette tecniche e mediche nella Firenze di inizio XVI secolo (ms. Wellcome Library London 425
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
"Possediamo la vita / solo nel suo riflesso colorato". Goethe, Schumann e il Faust
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
LE NOZZE DI FIGARO: ANALISI CRITICA DEI PERSONAGGI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Gustave Flaubert e l'estetica del vuoto. Tragica ironia di un feroce faber destruens
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Liutprando di Cremona e il potere femminile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
|
Don Quijote e Madame Bovary: due casi di follia letteraria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Caratteri ed evoluzione della tromba nel Sei-Settecento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Olympionikai di età arcaica: il kydos dall'epigramma all'agalma
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
La costruzione "facio+infinito" in latino: un percorso di grammaticalizzazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
L'inimitabile Marilyn. La proliferazione dell'immagine: attrici, dive e sosia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
L'infanzia nell'opera di Alberto Savinio tra tragedia e ironia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Attraverso gli Specchi L'immagine riflessa nel cinema di Fassbinder
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Teoria e prassi della ricezione: presenza di Omero e Ovidio nella letteratura contemporanea in lingua inglese
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Il personaggio tra letteratura e psicologia. Analisi di " Ulysses" di James Joyce e " La coscienza di Zeno" di Italo Svevo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Il ricettario di Iohannes de Iaffa de Ast: prima prospezione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
La versione anglosassone di Gv. 2,1-11 (le nozze di Cana)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
Non aprite quelle porte - Il cinema horror rurale americano degli anni settanta
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Schizofrenia e Arte (alterazioni psichiche nelle fasi creative)
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
1995-96 |
La "Bambina sulla sedia" di Manzù: dalla Biennale del 1948 alla GAM di Torino
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |
corpo automa e robot fra ottocento e novecento (letteratura arte cinema)
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
2010-11 |