PRATICHE D’USO
Pratiche d'uso
Portano quasi sempre più raramente al logoramento fisico del bene materiale e al consumo completo del servizio, mentre si concludono invece con la perdita dell’attrattività della proposta. Cioè sempre più spesso si dismette il bene non tanto perché si è logorato, perché ha perso funzionalità, ma perché risulta essere meno desiderabile, meno interessante, non più di moda (ma anche perché è stato provato ma non ha interessato come capita per i pacchetti pay per view).
Continua a leggere:
- Successivo: SMALTIMENTO DEI RIFIUTI EVENTUALI
- Precedente: ACQUISTO O ACQUISIZIONE DEL PRODOTTO
Dettagli appunto:
-
Autore:
Andrea Balla
[Visita la sua tesi: "Analisi delle principali tecnologie applicate al settore automotive"]
[Visita la sua tesi: "I Diritti Particolari del Socio nella Nuova S.R.L."]
- Università: Università degli Studi di Torino
- Facoltà: Economia
- Docente: Prof. Cugno
Altri appunti correlati:
- Manuale di Psicologia dei Consumi
- Marketing e Impresa
- Diritto della banca e degli intermediari finanziari
- Organizzazione aziendale - Mercati gerarchie e convenzioni
- Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
Per approfondire questo argomento, consulta le Tesi:
- Consumi e Identità: il rapporto dialettico fra marche e consumatori
- Biomimicry: a new frontier of Innovation
- La tematica ambientale dal punto di vista dell'immagine di impresa
- Il mercato delle auto elettriche: alcune correlazioni sull'andamento del mercato
- Business Ethics: creare valore sostenibile e condiviso attraverso la Corporate Social Responsibility
Puoi scaricare gratuitamente questo appunto in versione integrale.
Forse potrebbe interessarti:
Manuale di Psicologia dei Consumi
Riassunto del libro "Manuale di Psicologia dei Consumi" di Russo Vincenzo e Olivero Nadia.