Strategia, appunti gratuiti disponibili
Elenco degli appunti gratis che approfondiscono il tema Strategia, ordinati in base alla data di pubblicazione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente il PDF.
Ogni giorno pubblichiamo nuovi appunti.
Iscriviti a Tesionline per essere avvertito della pubblicazione di nuovi materiali di tuo interesse.
Marketing per gli eventi culturali
Questi appunti trattano dell'ideazione, progettazione e programmazione degli eventi culturali. Dopo una definizione delle varie tipologie di evento si tratta del momento vero e proprio della sua costruzione: i committenti e i partner, il percorso ideativo e la ricerca dei materiali, il project management e il palinsesto delle attività, il piano economico, burocratico e di pubblicizzazione.
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
Architettura dell'informazione per la rete
Riassunto del libro "Architettura dell'informazione per il World Wide Web". Vengono illustrate strategie per una efficace costruzione di un progetto per l'informazione diffusa in rete, tenendo presenti le esigenze e il tipo di ricerca degli utenti. Dal metodo top-dpwn a quello bottom-up, fino all'importanza dei database e del thesaurus.
- Autore: Dario Gemini
- Università: Università degli Studi di Napoli
- Facoltà: Lettere e Filosofia
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Riassunto del libro "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità" di Marco Lombardi. Analisi dettagliata degli elementi che compongono lo studio del mondo della marca, del brand, delle agenzie, la creatività, il lavoro di gruppo, il consumatore ed il suo orientamento di acquisto.
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
- Corso: Relazioni Pubbliche
Marketing e Impresa
Appunti del Corso di Marketing del Prof. Fabrizio Mosca, AA 2002/2003, Università degli Studi di Torino
- Autore: Federica Scavino
- Università: Università degli Studi di Torino
- Corso: Marketing