La lettera come figura dell'assenza
- Autore della tesi: La lettera come figura dell'assenza ≫
Sono una giovane donna con un’ottima preparazione nelle lingue straniere, precisa, attenta, responsabile e disponibile. Sono rispettosa e gentile e credo di avere capacità di relazione molto buone.
Ho sempre svolto la mia attività di studentessa – lavoratrice con impegno e profitto,rispettando i tempi : per questo credo di potervi offrire una valida collaborazione.
Sono disponibile per un lavoro serio e stimolante nel quale possa sfruttare la mia brillante preparazione linguistica in inglese e francese, specialmente come traduttrice, interprete, gestione rapporti con clienti stranieri.
Desidererei svolgere un lavoro che non occupi interamente la giornata per poter avere qualche ora libera da dedicare alla redazione della mia tesi di laurea specialistica ( con laurea a marzo 2013), per poi passare entro qualche mese al full time.
Vorrei conciliare lavoro e studio nella mia giornata nel miglior modo e con i migliori risultati possibili.
Studi
-
Laurea I ciclo (triennale) in Lingue e letterature straniere
conseguita presso Università degli Studi di Bergamo nell'anno 2009-10
con una votazione di 110 su 110
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Letteratura francese I - II - III-LMI-LMII 30 e lode Letteratura inglese I-II-II-LMI-LMII 28 Lingua inglese I - II- III- LMI- LMII 28 Lingua francese I-II-III-LMI-LMII 30 Linguistica 30 e lode Storia moderna 30 e lode -
Diploma di maturità
conseguito presso il
Liceo linguistico
con votazione 100/100°
Esperienze lavorative
- lavora Mansione: Studentessa
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Spagnolo parlato e scritto: discreto
- Francese parlato e scritto: ottimo
Conoscenze informatiche
- Livello buono